Shopping vestiti allattamento

Shopping vestiti allattamento

Quando si cercano vestiti per allattare o si é in dolce attesa é un po’ un incubo. Io che sono bassina ho sempre lo stesso problema: i vestiti mi fanno sembrare sempre bassa e cicciottella.
Ho provato diverse marche e alla fine envie de fraise batte sempre le altre, anche se quanche punto negativo rimane.
Voglio elencarvi i pro e contro e pensare insieme a voi se é la marca migliore per questa categoria di abbigliamento o si trova di meglio sul mercato.

Envie de Fraise e i vestiti allattamento

Ho acquistato varie volte da questo brand perché mi sono lasciata entusiasmare dalle pubblicità e dalla bellezza dei capi indossati dalle modelle. La qualità, a mio avviso, é migliore rispetto a hm, kiabi o altre marche premaman. Forse perché amo le cose aderenti e specialmente le magliette rimangono ben attillate e lo scollo a V fa risaltare le “bocce” che in questo periodo sono “esplosive”.

Con due gravidanze nel giro di 3 anni ho acquistato 3 vestiti e 2 magliette.
Il primo vestito che ho scelto é stato quello stile scolaretta che mi aveva fatto innamorare quando l’ho visto indossare a Julia Elle di disperstamente mamma.

Insieme a quello, ho acquistato un vestito morbido sui fianchi con manica corta. Adatto sia in gravidanza che allattamento.

Per non pagare le spese di spedizione ho aggiunto un altro capo: maglia a manica lunga con scollo a v.

 

Recentemente ho acquistato una maglietta a maniche corte blu con pois rossi e un vestito dai colori più estivi ma del modello dei vestiti già acquistati.

Il grande punto a favore di questa marca é che i vestiti sono sempre utilizzabili, sia che si é in dolce attesa, allattamento o anche dopo. Tutti i capi li ho sfruttati tantissimo, sempre. Non sembrano vestiti premaman e sono veramente di ottima qualità e cadono veramente bene con e senza pancia.
La pecca che invece ho riscontrato é la lunghezza dei capi. Sono piuttosto lunghi per chi é alta 1.60. Arrivano fino al ginocchio o forse oltre. Io li ho dovuti accorciare tutti.
Indicati se si é oltre l’ottavo mese di gravidanza, ma in assenza di pancia sono eccessivente lunghi. Adatti solo se si è più alte di 1.70.
Vi mostro la lunghezza guardandomi allo specchio.

Se dovessi tirare le somme per un giudizio finale, direi che la marca envie de fraise é promossa a pieni voti.

La consiglio vivamente ma dovete mettere in conto un passaggio dalla sarta

Leave a Reply

Your email address will not be published.

X