Uno Charm Pandora per una Tortella in arrivo

Uno Charm Pandora per una Tortella in arrivo

Tortello o tortella? Questo era il dilemma, ma ora non più.

Habemus tortella!!!!

Era da agosto che volevo farmi un regalo pandora in base al sesso del tortello in arrivo, ma niente. Tutte le volte non avevo mai la certezza. Chissà se sarà maschio o femmina mi domandavo. E tutte le volte mi tocca rimandare l’acquisto.
Di sicuro potevo già acquistare la L di Lorenzo e aspettare di sapere il sesso prima di aggiungere un simbolino per il nuovo arrivo. Per l’iniziale del secondo nome tanto se ne sarebbe parlato più avanti, se non addirittura dopo la nascita. Sono talmente lunga e indecisa in ogni scelta che prima di febbraio non ne sarei uscita. E poi, sono anche un po’ scaramantica. Prima della nascita o poco prima non amo comprare molto.

Ma torniamo a noi…

Che charm puntavo da mesi e mesi?

Se fosse stata femmina non avevo dubbi: il robottino in oro rosa con il fiocchetto in testa. L’avete mai visto? Eccolo!!! Esiste in tre varianti: in oro rosa, oro giallo o argento. Dalla foto sembrerebbe più bella la versione in argento, ma dal vivo vi assicuro che l’oro rosa non ha eguali.

Se fosse stato maschio avrei puntato a elefantino e palloncino. Ne ho guardati tantissimi, ma non ho mai trovato qualcosa che mi colpisse particolarmente. In realtà, cercavo un papillon, ma non sono mai riuscita a trovarlo sul catalogo pandora. Essendo l’aniversario di Topolino è ormai tutto a tema, ma non è il mio personaggio preferito e ho cercato disperatamente altro.

Alla fine l’elefantino con il palloncino era la mia ultima scelta. Non so se l’avevate mai visto, é proprio questo qui.

Ma ormai non c’è più da attendere e non devo convincermi che l’elefantino azzurro è proprio bellissimo. La mia prima scelta è quella che acquisterò. E ora scusate, ma corro a comprare una robottina con fiocchetto rosa per la mia tortellina in arrivo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

X