Ghd platinum + : un’amica per la pelle

Ghd platinum + : un’amica per la pelle
Qualche mese fa è uscita sul mercato la nuova piastra del marchio Ghd: la ghd Platinum Plus
Io da folle appassionata di haircare non potevo che correre a comprarla. Ho inventato ogni scusa a me stessa e mi sono convinta che il vecchio modello non andava più bene. Era ora di sostituirlo con la nuova e scintillante Ghd Platinum +.

Ma é davvero tanto speciale?

Dicono che sia una piastra intelligente! É in grado di riconoscere ogni tipo di capello e adattarsi alle esigenze di ciascuno. Possiede la rivoluzionaria ultra-zone con predictive technology, la più recente innovazione nello styling a caldo in grado di assicurare sempre risultati uniformi. Riconosce infatti ogni singola sezione di capelli e persino la velocità con cui si procede nell’acconciatura. In questo modo è in grado di adattarsi alla tipologia dei capelli trattati, per mantenere uniforme la temperatura ottimale di 185°C per tutta la durata dello styling.
Basta una sola passata per avere capelli perfetti: un liscio impeccabile, boccoli definiti o onde morbide e setose.La temperatura massima della piastra Ghd è studiata per non danneggiare i capelli.
La temperatura massima non supera i 185 e i capelli non vengono disidratati e possiamo dire addio all’effetto crespo. La temperatura è monitorata 250 volte al secondo grazie ai sensori Infinity presenti su tutta la lamella: a seconda della temperatura rilevata, la potenza viene adattata per mantenere 185°C costanti.
Grazie alla forma affusolata e arrotondata e alle lamelle perfettamente levigate che non creano attrito, sarà possibile creare infiniti look, dal liscio più classico, a morbide onde e ricci definiti.

La mia piega dura tantissimo. Ma io non faccio molto testo. Sono una di quelle fortunelle che ha dei capelli robusti che tengono la piega fino al prossimo lavaggio.

Ma la Ghd Platinum Plus Styler é adatta a tutte?

Io la promuovo a pieni voti e la stra consiglio a chi ha i capelli corti o lunghi. A chi ha capelli lisci e li vuole mossi o a chi ha capelli ricci e vuole domarli con ricci definiti o vorrebbe averli lisci.

E poi la stra consiglio a quelle come me che non sono né carne e né pesce. Non sono lisce, ma non sono neppure ricce. Una volta, nella mia vita precedente ero molto mossa ma la gravidanza e l’allattamento credo abbiano spazzato via tutto. Ora ho dei capelli ancora belli ma senza né capo né coda se li asciugassi solo con il phon.
Ecco perché é diventata la mia migliore amica. Senza sarei ormai persa!!!

Vi lascio qui il sito dove l’ho acquista e un altro scoperto da una mia amica che ha prezzi super competitivi .

Io l’ho acquista sul sito www.leluna.it  a 195,95€ —- ecco qui il link diretto: GHD PLATINUM + 
Ma la trovate anche sul sito www.hair-gallery.it  a € 235,00 —- ecco qui il link diretto:  GHD PLATINUM + 
Se volete spendere un po’ meno vi consiglio anche di guardare i modelli precedenti. La resa è sempre favolosa anche se la temperatura non viene monitorata 250 volte al secondo.

Buono shopping!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

X