Collana allattamento in legno naturale

Home / il mio blog / Collana allattamento in legno naturale
Collana allattamento in legno naturale

E’ proprio vero, un bimbo ti cambia la vita….

 Una volta guardavo, scarpe, borse e vestiti. Ora guardo scarpine, zainetti e vestitini. Ti accorgi che gli stessi marchi dove hai sempre fatto shopping hanno una linea baby che non avevi mai visto. E così ti ritrovi a navigare gli stessi siti, ma su sezioni diverse: baby, babyboy, 0-12 mesi, pagliaccetti, tutine, e continui a mettere nel carrello di tutto.
 
Inizi persino a creare collane dedicate a loro…
Anzi, prima passi mesi a scoprire un nuovo mondo e informandoti su qualsiasi cosa, e poi, pian piano ricominci a creare. Ma questa volta cambi completamente target. 
Prima erano collane per uscire nel tempo libero, per un appuntamento galante, per un aperitivo con amiche e poi ti ritrovi a cercare online componenti in legno naturale che possono essere ciucciati senza recare danno al bimbo.
Tutto è cambiato e tu sei felice di riprendere in mano l’uncinetto e rivestire palline di legno. Guardi tutorial. Provi e riprovi il punto basso e il punto alto e mentre il ranocchietto dorme su di te sforni palline a non finire.
 
Ma cos’è una collana allattamento?
 
Dopo il terzo mese di vita, il neonato inizia a interagire con il mondo esterno e il momento della poppata non è più tranquillo e silenzioso.
Inizia a guardarsi intorno attratto dai rumori e a pizzicare il petto della mamma o a toccarle i capelli. 
Lorenzo, per esempio, si diverte a giocare con la maglietta e in estate con le canotte utilizza la spallina a mo di fionda. Per non parlare del vizio di mettermi le mani in bocca. Ogni bambino si inventa le sue. Di sicuro, nessuno starà fermo.
La collana allattamento nasce proprio per diminuire graffi, tirate di capelli e pizzicotti vari e per facilitare la continuità della poppata catturando l’attenzione del vostro bimbo.
 
Ma è anche una collana dentizione che serve come massaggia gengive. Quando arriva il fatidico momento dei dentini, ma anche prima, tutti i bimbi iniziano a mettere qualsiasi cosa in bocca e a giocare con tutto quello che si ha addosso quando lo teniamo in braccio. La collana dentizione è un ottima idea per distrarlo.
 
collana-allattamento-bimbo-2 collane-allatamento-bimbo

collane-allattamento-bimba-1 collane-allattamento-bimba-2 collane-allattamento-bimba-3

 Se volete acquistarne una contattatemi …
Se invece volete realizzarne una, presto farò un tutorial per spiegarvi come rivestire le palline di legno.
 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

dodici + 6 =

X