Cerchietto double-face

L’idea dei cerchietti è nata circa un anno fa. Era agosto e già cercavo di immaginare nella mia mente come sarebbe potuta essere la mia versione.

Ho fatto tante prove con la stoffa, ho cambiato tanti fornitori di cerchietti e ho immaginato tutte le notti prima di andare a letto come sarebbe potuta essere la mia versione definitiva.

Ma cosa hanno di diverso i miei cerchietti?

Sono double face, come la maggior parte dei miei prodotti. E sapete perché? Perché io odio vedere le cuciture, meno ce ne sono e più sono contenta.

I cerchietti sono double face, ma in realtà acquistando un cerchietti è come se tu ne acquistassi 4: due con modello nodo e due con modello fiocco bombato.

Ora vi mostro come rivoltate i cerchietti e utilizzare il double face. Indosserò il cerchietto nelle 4 possibili variabili.

Come rivoltare il cerchietto?

È semplicissimo. La struttura del cerchietto rimane ferma, mentre con le mani delicatamente puoi far girare il tessuto. Ecco come:

Ma vedere un tutorial senza il risultato finale è come sapere la teoria senza vedere la pratica. 

Il cerchietto doubleface è confezionato usando due stoffe: stoffa 1 fantasia e stoffa 2 rigato.

Vediamo tutte le possibilità che potete creare

Modello nodo stoffa 1

Modello nodo con Stoffa 2

Modello fiocchetto con stoffa 1

Modello fiocco con stoffa 2

Ti piace? Per acquistarli puoi scegliere il tuo preferito nel mio shop nella sezione cerchietti

Nello shop attualmente troverai pochi prodotti disponibili. Sto lavorando alla prossima collezione che troverai online il 30 gennaio

X