Beauty, Tutorial

Come indossare il cerchietto

L’idea dei cerchietti è nata circa un anno fa. Era agosto e già cercavo di immaginare nella mia mente come sarebbe potuta essere la mia versione.

Ho fatto tante prove con la stoffa, ho cambiato tanti fornitori di cerchietti e ho immaginato tutte le notti prima di andare a letto come sarebbe potuta essere la mia versione definitiva.

E dopo settimane di stoffe tagliate, di nodi provati e di materiali abbinati insieme per trovare la quadra sono arrivata alla mia versione definitiva.

Ma cosa hanno di diverso i miei cerchietti?

Sono double face, come la maggior parte dei miei prodotti. E sapete perché? Perché io odio vedere le cuciture, meno ce ne sono e più sono contenta.

I cerchietti sono double face, ma in realtà acquistando un cerchietti è come se tu ne acquistassi 4: due con modello nodo e due con modello fiocco bombato.

Ora vi mostro come rivoltate i cerchietti e utilizzare il double face. Indosserò il cerchietto nelle 4 possibili variabili.

Come rivoltare il cerchietto?

È semplicissimo. La struttura del cerchietto rimane ferma, mentre con le mani delicatamente puoi far girare il tessuto.

 

Ecco come:

Ma vedere un tutorial senza il risultato finale è come sapere la teoria senza vedere la pratica. 

Il cerchietto doubleface è confezionato usando due stoffe: stoffa 1 fantasia e stoffa 2 rigato.

Vediamo tutte le possibilità che potete creare

Quindi hai capito che acquisti un cerchietto ma in realtà è come se ne avessi acquistato due, anzi no 4. Si, perché puoi divertirti a creare ben 4 combinazioni in base al tuo outfit

Vai nella categoria cerchietti e guarda tutte le fantasie disponibili

 

Related Posts