Istruzioni Cerchietto Double – face

Istruzioni Cerchietto Double – face

Hai ricevuto il mio cerchietto, lo guardi e lo riguardi e non sai come funziona. Avevi letto o sentito nelle storie Instagram che potevi rivoltarlo e utilizzare il double face ma non lo fai perché hai paura di romperlo..

ora ti spiego tutto e ti mostro i passaggi e ti accorgerai che in realtà è come se tu avessi acquistato 4 cerchietti.

Ma come funziona? 

Al momento dell’acquisto scegliete due stoffe: una che sarà la parte esterna e una che sarà la parte interna del cerchietto.

La parte esterna sarà quella che vi vedrà con il modello nodo, mentre la parte interna sarà quella che verrà mostrata principalmente per il modello fiocco bombato

.

Ma andiamo per ordine.

Appena riceverete il cerchietto lo potrete indossare così com’è. Il nodo sarà nella parte esterna (primo cerchietto)  e il primo tessuto selezionato sarà quello visibile esteriormente. Se il nodo lo risvoltate leggermente avrete il cerchietto , in questo caso Boho e nodo che sarà solo camiceria azzurra ( secondo cerchietto).

Come girarlo?

Tenendo la base del cerchietto ferma, fate ruotare molto lentamente il tessuto ai lati senza lavorare la parte centrale del nodo. Lasciate che pian piano si giri da sola, aiutandola solo delicatamente.

In questo primo passaggio avrete creato la seconda terza versione di cerchietto, quello bombato con il nodo della fantasia primaria.

Se volete invece avere il modello fiocchetto bombato tutto della fantasia interna, vi basterà rivoltare il nodo centrale. (Quarto cerchietto).

A questo punto la parte interna risulterà con il modello nodo .

Ora avete scoperto che il cerchietto in realtà non è double face ma ha ben 3 versioni, anzi quattro se nella prima versione nodo si gira il tessuto con la fantasia interna.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

1 × 2 =

X