Bomboniere Lego – un tocco in più al classico sacchettino

Home / Bomboniere / Bomboniere Lego – un tocco in più al classico sacchettino
Bomboniere Lego – un tocco in più al classico sacchettino
Qualche mese fa Sabrina mi scrive e mi racconta della comunione del suo Lorenzo, appassionato come me di Lego.
 
Mi ordina le bomboniere lego e mi chiede di realizzare anche qualcosa di più piccolino per i non invitati alla cerimonia. Sapete quando si pensa alla zia lontana a cui si vuole lasciare un ricordo di quel giorno? Giusto un pensiero, nulla di troppo sofisticato.
 
Ci penso su e mi viene subito in mente il classico sacchettino con i confetti. Pensavo di usare la stessa stoffa per richiamare il colore delle bomboniere, ma aggiungendo anche dei piccoli lego per riprendere il tema scelto da Lorenzo. Io li definisco i classici sacchettini porta confetti, ma con un tcco in più.
 
Chissà se Sabrina apprezzerà. Cucio il primo sacchetto e le invio la foto del risultato tutto infiocchettato con tanto di targhetta. Le piace tanto e mi da l’ok per procedere. Ma solo dopo aver anche voluto fare con me gli inviti…
 
I sacchetti bomboniera sono piaciuti a tutti e da li sono diventati delle vere e proprie bomboniere richiestissime. Omini lego che fanno la guardia a piccole bontà!!! e ora vi lascio le foto e giudicate voi. Se vi piacciono e volete saperne di più scrivetemi!!!
 
bomboniera-lego

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

X