5 consigli per foto perfette

5 consigli per foto perfette

Mi sarebbe sempre piaciuto fare un corso di fotografia, ma l’ho sempre rimandato. Una volta il lavoro, una volta i bambini e poi ci sono gli ordini da evadere che fortunatamente arrivano e il corso è rimasto sempre lì in un angolino.

E ora che è arrivata la quarantena il corso di fotografia è sparito dalla lista dei desideri perché praticamente impossibile. 

Ma la cosa bella che abbiamo imparato tutti da questo periodo difficili è che tutto è diventato digitale e quei corsi che avresti voluto fare per anni sono lì a portata di mano con tanto di video tutorial che ti spiegano passo passo come fare.

E potevo lasciarmi sfuggire questa occasione? Certo che no. Ho trascorso notti a cercare una professionista che avesse tempo e voglia di preparare un mini manuale per aiutarci a scattare foto perfette restando a casa.

Si tratta di 5 consigli pratici che ti aiuteranno a migliorare il tuo profilo Instagram o solo a scattare delle bellissime foto da mandare ad amici e parenti. 

Scoprirai come cercare di ricreare a casa la luce perfetta per scattare le tue foto e ti renderai conto che se posizioni il tuo prodotto davanti un fondale molto fantasioso e articolato rischierai che questo si perda con lo sfondo e risulti tutto confuso e piatto. Scegliendo invece uno sfondo uniforme il tuo prodotto verrà risaltato

Cosa aspetti? Corri a scaricarlo. leggi i 5 consigli e mettili subito in pratica!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

undici + 15 =

X